non posso perdonarlo

Infedeltà - 2013-01-31 10:49:25

Quando ho scoperto che mio marito mi tradiva non ho mangiato per 3 giorni. Ho perso 20 kg. Non mi sento più donna e non riesco a perdonarlo. Sono sotto shock e mi vergogno perché nessuno capisce quanto sono devastata. Mi dicono solo che “un cornino” dopo tanti anni ci sta.

COMMENTA

  • Inserito da Anonimo

    Tu sei una Donna, eccome se lo sei! Tutta questa sofferenza ti viene perché rispetti la donna e il senso della coppia/famiglia. Lascia stare i superficiali, e chiedo aiuto se da sola non riesci, ma goditi la tua vita perché te lo meriti!! Auguri!!

  • Inserito da Anonimo

    E’ UN DOLORE IMMENSO…SOPRATTUTTO PER CHI AVEVA INVESTITO TUTTO SU UN UOMO…HAI RAGIONE….MA UN UOMO SIMILE NON VALE TANTO….PROVA A PRENDERE LE DISTANZE COME HO FATTO IO…..ORMAI PER ME E’ INVISIBILE….. NON MI LASCIO PIU SFIORARE DA ANNI….DEVE SOLO ACCONTENTARSI DI MIGNOTTE….

  • Inserito da Saretta

    Eeeh già, il cornino ci sta sempre dopo anni, ma solo sulla testa degli altri!! Riprenditi la tua vita, non farti umiliare da chi ti dà dell’esagerata: era il TUO uomo, volevi condividere la vita con lui. E’ atroce, ma ricomincia a vivere!!