giovane amore

Infedeltà - 2013-01-10 19:22:07

ciao a tutti sono una donna sugi …anta sposata con un uomo che mi ha tradito molte volte, si è anche innamorato e voleva lasciarmi. Ho sofferto tanto, ho pianto poi è rimasto con me ma continua ad andare su in sito di incontri on line. Lui nega sempre. Da poco ho un giovane sugi …enta che mi desidera. Mi ha sempre ammirato e fatto avances ma io per la sua giovane età non prestavo attenzione. Ora si è avvicinato di più e mi ha baciato appassionatamente. Da poco ci vediamo anche di nascosto. Gi ho raccontato perchè mi sono concessa dicendo che mio marito ha perso la testa per una donna tanto che voleva anche lasciarmi per lei. E il ragazzo guardandomi fissa negi occhi mi ha detto che succede anche a lui di perdere la testa……..ci siamo guardati senza parlare. Che abbia perso la testa per me?

COMMENTA

  • Inserito da Anonimo

    Ma perchè resti con tuo marito??? Non è un buon compagno di vita e di certo neanche un ragazzo tanto più giovane lo è…

  • Inserito da Anonimo

    mio marito mi ha tradita per tutta la vita finche’ in un momento di disperazione l’ho tradito anch’io…ora ho forti sensi di colpa, anche perche’ in paese tutti parlano…ed io mi sento uno schifo….ho voglia di morire..

  • Inserito da Anonimo

    Hai già una ferita da curare non metterci altro sale, lascia perdere questo ..enne, non credergli ha solo uno scopo, poi le parole non costano nulla. Digli se è disposto ad ospitarti a casa sua visto che ha perso la testa..vedi che reazione ha.